Divertiti a giocare partite di calcio online
Lo studio di sviluppo di videogiochi First Touch Games si è imposto come alternativa ad EA Sports e Konami nei giochi di calcio, grazie a titoli come Dream League Soccer. Questo gioco ha tenuto testa a PES e FIFA, offrendo una buona giocabilità ed un'eccellente grafica ad un prezzo imbattibile: gratis (anche se, ovviamente, presenta acquisti in-app).
Partite di calcio online e in tempo reale 1 contro 1
Ma non si sono fermati a DLS, perché hanno lanciato altri titoli come Score! Hero o questo Score! Match che, sia per iPhone che per Android, sta entusiasmando i fan dei giochi di calcio. E non sorprende, perché quello che abbiamo qui è un gioco di calcio multiplayer in tempo reale nel quale potrai affrontare giocatori di ogni parte del mondo.
Potrai giocare partite veloci in tempo reale e dispiegare tutta la tua fantasia sul campo: dribbling, contrasti, passaggi, tiri spettacolari o giocate individuali sono alcune delle azioni che potrai effettuare. E, inoltre, tutto in ordine, con strategie studiate e con la possibilità di, a poco a poco, perfezionare le tue tecniche.
Un eccellente gioco di calcio con la firma di First Touch Games.
Caratteristiche principali
- Partite veloci in tempo reale 1 vs 1 contro giocatori di tutto il mondo.
- Un motore di gioco facile da usare.
- Disputa le tue partite in diversi stadi.
- Sblocca pack per ottenere nuovi giocatori, formazioni, attrezzature come scarpe e divise.
- Migliora i tuoi giocatori e sfrutta sempre più il loro potenziale.
- Eccellente grafica e animazioni.
- Avanzato sistema di intelligenza artificiale.
- Recluta giocatori attraverso Facebook.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: iOS 10.0.
- Compatibile con:
- iPhone
- iPad
- iPod touch
- L'applicazione offre acquisti integrati.
Laureato in Storia e, successivamente, in Documentazione, ho più di dieci anni di esperienza nel testare e scrivere di applicazioni: recensioni, guide, articoli, notizie, trucchi... Sono stati innumerevoli, soprattutto su Android, sistema...
Erika Cecchetto